Giancarlo Cardillo

Castelforte / Campo sportivo, interrogazione sullo stato dei lavori di ristrutturazione

Castelforte Politica

CASTELFORTE – E’ incentrata sullo stato dei lavori di ristrutturazione del campo sportivo comunale di Castelforte la nuova interrogazione presentata dai consiglieri del Partito Democratico Giancarlo Cardillo e Paolo Ciorra.

“Da circa un mese – spiegano i due esponenti del centrosinistra – sono iniziati i lavori di ristrutturazione del campo sportivo comunale di Castelforte centro. Da segnalazioni giunteci da molti utenti della struttura sportiva risulta che il fondo di gioco, oltre ad essere molto polveroso, risulta pieno di pietre. Dopo i lavori il muro di contenimento al di sotto degli spogliatoi appare pericolante. Tutto quanto premesso causa disagio e soprattutto pericolo per gli sportivi che usufruiscono della struttura, che tra pochi giorni ospiterà anche un importante evento di beneficenza”.

Pertanto, Cardillo e Ciorra interrogano il sindaco Patrizia Gaetano per conoscere se i lavori sono conclusi o se ancora non ultimati, sollecitandola a predisporre una verifica dell’impianto per valutare se i lavori sono stati eseguiti come da progetto e secondo le regole dell’arte.