Gaeta / Incidente all’alba in Corso Italia, prende fuoco una moto

Cronaca Gaeta

GAETA – I vigili del fuoco della sede di Gaeta sono intervenuti all’alba di oggi, lunedì 16 ottobre, nel comune di Gaeta, via Bologna incrocio Corso Italia, per delle segnalazioni giunte al 115 di un incidente con successivo incendio.
Giunti tempestivamente in posto, i pompieri, prendevano atto che, nell’intersezione stradale, un’auto ed una moto erano entrati in collisione, per cause in fase di accertamento. La moto era interessata dalle fiamme.
Subito iniziavano le operazioni di spegnimento e nel contempo a mettere in sicurezza lo scenario per dar modo ai sanitari di soccorrere le tre persone coinvolte. Ad avere la peggio il conducente della moto e la ragazza, entrambi di 25 anni, mentre l’autista dell’auto sarebbe rimasto illeso. L’uomo è stato trasportato in eliambulanza presso l’ospedale San Camillo di Roma, con fratture multiple. E’ attualmente ricoverato in prognosi riservata ma non sarebbe in pericolo di vita. Sul posto hanno operato i carabinieri del nucleo operativo radio mobile della compagnia di Formia. Dopo aver effettuato i rilievi del caso hanno proceduto al sequestro di entrambi i mezzi.