Fondi / Calcio giovanile, Memorial Vincenzo Soccodato con gli osservatori della Juventus

Fondi Sport
Stadio Domenico Purificato
Stadio Domenico Purificato

FONDI – Si svolgerà il giorno 27 aprile la 1ª edizione del Torneo di calcio giovanile – categoria esordientiMemorial Vincenzo Soccodato in programma nella città presso la splendida cornice dello stadio Domenico Purificato.

Il torneo vedrà la partecipazione, oltre che dei padroni di casa dell’UNICUSANO Fondi Calcio, della Selezione Pontina A, Roma Soccer School Unicusano e Selezione Pontina B. Alle gare saranno presenti osservatori della squadra campione d’Italia della Juventus.

Tutte le gare si giocheranno nella giornata del 27 aprile con inizio alle ore 15,00 a seguire le altre partite con la cerimonia finale di consegna dei trofei da parte del Cav. dott. Alberto Soccodato, figlio dell’ingegnere Vincenzo Soccodato, tragicamente scomparso il 26 giugno del 1973.

L’ingresso allo stadio è gratuito. Per informazioni più dettagliate sul torneo è possibile consultare il sito: www.unicusanofondicalcio.it

Il torneo è dedicato alla figura dell’ingegnere Vincenzo Soccodato imprenditore fondano, fondatore insieme ai fratelli Piero e Benedetto della Soccodato Costruzioni, sempre vicini agli ambienti sportivi della città di Fondi.