Formia / Cade in un dirupo, deceduto 84enne

Cronaca Formia Top News

FORMIA – Aveva 84 anni l’uomo originario di Maranola che ha perso la vita questa mattina a causa di quello che sembrava un incidente di poco conto. E, invece, l’anziano Francesco De Meo in un podere di campagna di proprietà, dove si trovava in compagnia di alcuni familiari e conoscenti, è caduto a piedi in un dirupo di circa quattro metri. L’incidente si è verificato in località “Auciana”, una contrada collinare ai piedi del versante formiano del parco regionale dei Monti Aurunci, e inizialmente non sembrava avesse una tale gravità.

E, invece, i primi e tempestivi soccorsi prestati dalle persone con cui si trovava l’84enne per appurare che non c’era più nulla da fare. L’uomo non respirava più quando sono giunti tempestivamente i sanitari dell’Ares 118, sia a bordo di un’ambulanza che di un elicottero. Sul posto hanno operato anche gli agenti della Polizia Giudiziaria del commissariato di Formia per effettuare i rilievi di legge e ricostruire la dinamica dell’incidente mortale.

I funerali si terranno giovedì mattina, alle ore 10.30, presso la Chiesa dell’Annunziata a Maranola, a cura dell’agenzia funebre “La Comune”.

Saverio Forte