Gaeta / Manifestazione No parcheggio Villa delle Sirene, aderisce anche il Movimento 5 Stelle

Gaeta Politica

GAETA – La manifestazione di protesta organizzata dal “Comitato No Parcheggio Villa Delle Sirene” per giovedì 23 Aprile sta riscuotendo nuove adesioni. Dopo quelle di Rifondazione Comunista e del Comitato Spontaneo di Lotta contro Acqualatina, anche gli attivisti del Movimento 5 Stelle di Gaeta si uniranno al corteo diretto al palazzo comunale, “per fermare – dichiarano in una nota – lo scempio di Villa Sirene e lo spreco di denaro pubblico, per la costruzione di un’opera inutile, come il parcheggio multipiano fortemente voluto dalla Giunta Mitrano e l’Assessore Leccese”.

“Evidenziamo ancora una volta – proseguono i grillini – che il denaro non ci viene donato da una Entità Suprema, non esiste il pozzo dei miracoli, dove calando il secchio poi risale colmo di preziosi, ma ogni euro è frutto delle tasse che paghiamo tutti noi. Questi sprechi, spesso collegati alla corruzione, sono la causa principale dell’infinito aumento delle tasse.

Il Movimento 5 Stelle è nato per difendere i cittadini e le piccole imprese, contro le lobby, contro la politica inquinata dalle mafie, dalla corruzione, contro le costose grandi opere. Tutti i gaetani dovrebbero partecipare, anche i residenti degli altri quartieri, uniti con tutte le vere opposizioni, con o senza bandiere, quando lo scopo è il sociale, quando il fine non sono le poltrone ma il bene comune”.