Formia / Centro Commerciale Itaca, Notte Bianca nel segno della musica e della magia

Eventi Formia Spettacolo Top News

FORMIA – Sarà ancora festa grande venerdi 11 agosto al Centro Commerciale Itaca di Formia per la nona edizione della Notte Bianca. Anche quest’anno il direttore del centro dott. Nicola Luciano ha programmato una serie di eventi di un certo rilievo e soprattutto adatto e per tutte le fasce di età e per la famiglia. Già dal primo pomeriggio al primo piano sarà riservato uno spazio dedicato completamente ai bambini ricco di dolcezze con zucchero filato e pop corn gratuito.

Dalle ore 19.00 tutto il Centro sarà animato dalla band itinerante “Banda ci cova”, un gruppo di talentuosi musicisti vestiti in modo originale che porteranno tanta allegria in tutto il Centro. Intorno alle 20,00 un bellissimo spettacolo di magia con il “Mago Sopino” finalista del Master of Magic mondiale di San Vincent 2017. Alle 21,15 arrivano le risate e la sana comicità di uno dei più bravi e famosi personaggi di Made in Sud “Ciro Giustiniani”. A seguire l’elezione di Miss e Mister Itaca con il gruppo musicale “Banda ci cova” che coinvolgerà tutto il pubblico presente.

Alle 22.30 ritorna la grande magia con il Mago Sopino e intorno alle ore 23,00 nell’area esterna al centro grande finale della Notte Bianca con Gianni Donati che presenterà la coppia che fa ballare giovani e non e rappresentano con le loro canzoni l’estate e la voglia di divertirsi : “I Los Locos” in concerto live.

Ricordiamo che tutti i negozi del centro compreso l’ipermercato “Panorama” resteranno aperti fino alle ore 24,00 con gli ultimi giorni di super saldi, sottocosti ed offerte super convenienti per la serata di venerdì 11 agosto.