Musica: esce “Non mi chiedere più niente”, il secondo singolo di Veronica Creo

Santi Cosma e Damiano Spettacolo Video

SANTI COSMA E DAMIANO – Dopo un inverno di concerti e un’estate piena di musica ed eventi importanti, arriva “Non mi chiedere più niente”, il secondo singolo di Veronica Creo. Il brano è prodotto da Francesco Cardillo e Marco Colavecchio e porta importanti firme della discografia italiana (come è accaduto con Solamente Andare – primo singolo della Creo). Composto da M.Colavecchio/L.Consortini/M.Ciappelli, “Non mi chiedere più niente” è un brano che rappresenta moltissimo Veronica, sia nell’arrangiamento che nello stile. Spesso la vita ci costringe ad abbandonare un ideale o a vivere una storia di cui già conosciamo l’epilogo, ma nella nostra mente e soprattutto nel nostro cuore resta l’idea di ciò che poteva o sarebbe potuto nascere da quella storia o da quel sogno e nel momento in cui il pensiero riaffiora è come se il tempo non fosse passato. Questo è il testo di “Non mi chiedere più niente”, una storia in cui ognuno di noi può riconoscersi.

All’interno del brano si evidenzia la batteria di Silvio Francomacaro, batterista di Veronica dal 2013; Il basso di Marco Colavecchio e le chitarre di Francesco Cardillo, collaboratore di Veronica dal 2012. Inoltre, il singolo è distribuito dall’etichetta PioMusic/Believe e si può acquistare sulle diverse piattaforme musicali tra cui iTunes cliccando QUI.

Veronica Creo, conosciuta in Italia ed in parte dell’Europa come sosia di Laura Pausini, dall’inizio del 2017 ha intrapreso un percorso discografico impegnativo che la vedrà già da quest’anno in giro per le piazze italiane presentare i suoi brani, oltre, ovviamente, i brani della sua beniamina con uno spettacolo completamente rinnovato. Inoltre, ha appena ricevuto un premio importantissimo nella città di Bisceglie: il VI Riconoscimento Giovanni Paolo II, insieme ad altri nomi dello spettacolo italiano, tra cui Sal Da Vinci, Dodi Battaglia, Caterina Caselli ed altri. Non resta che seguire le tappe di questo ‘Solamente Andare tour 2017’ da nord a sud.