Formia / Feste patronali, il plauso di Confcommercio

Attualità Economia Formia

FORMIA – Confcommercio Lazio Sud si complimenta con l’Amministrazione comunale di Formia, nella persona del Sindaco Sandro Bartolomeo, il Comandante della Polizia Locale, dott.ssa Picano, e i suoi uomini nonché con tutte le altre forze dell’ordine coordinate dal Dott.Di Francia per l’eccellente piano di sicurezza e ordine pubblico messo in atto durante i giorni dei festeggiamenti del Santo Patrono S.Giovanni. Un plauso anche al comitato organizzatore che ha collaborato con amministrazione e forze dell’ordine per la buona riuscita dell’importante festa patronale.

“Questo importante e quasi “storico” precedente – commenta il Presidente dell’Ascom territoriale Confcommercio Lazio Sud di Formia, Giovanni Orlandi- riporta la festa patronale alla città di Formia e alle attività della nostra città creando i presupposti, già dal prossimo anno, per organizzare eventi ed iniziative di intrattenimento, in tutte le serate delle feste patronali con le attività aperte fino a tardi.

Un importante esempio di quanto è nei nostri propositi lo hanno dato tutte le attivita’ del Borgo di Mola che, giovedi 22 Giugno, hanno organizzato perfettamente un evento di grande richiamo, cosi’ come il 1 Giugno era gia’ accaduto nel Borgo di Castellone con la notte Bianca.

Prestiamo sin d’ora la nostra massima collaborazione – conclude Orlandi- perché, nei tempi dovuti, si predisponga l’organizzazione delle feste patronali 2018 perché siano un’opportunità per la nostra città e non un problema da risolvere”.