Formia / Successo per la Fiera della ferramenta e dell’edilizia

Eventi Formia

FORMIA – Più di 80 produttori nazionali e circa 1.200 rivenditori nazionali ed internazionali del settore della ferramenta e dell’edilizia. Facile dire che è stato un successo ma in effetti è stato proprio così per la fiera organizzata dai Fratelli Zangrillo Materiali da Costruzione srl presso la propria struttura di via Alcide De Gasperi a Formia.

Un allestimento andato avanti fino alla tarda serata di sabato per preparare al meglio i 2000 metri quadrati di esposizione ed essere pronti a ricevere i propri ospiti, ieri mattina, in un evento primo nel suo genere nell’area del centro sud. E che ha visto la presenza, al taglio del nastro, del sindaco Sandro Bartolomeo ma anche del senatore Claudio Fazzone, del consigliere regionale Pino Simeone, del presidente del Consid Salvatore Forte.

fiera edilizia ferramenta zangrillo formia (2)Insieme a tutta la famiglia Zangrillo, Aldo a fare gli onori di casa, tutte le maestranze dell’azienda, visibilmente orgogliose della partecipazione, suggello del proprio impegno quotidiano e del successo della proposta aziendale, pur in un periodo particolarmente complicato per il settore edile.

Innovazione, ricerca del particolare, sinergia tra chi produce e chi diffonde. Questi i segreti di un’azienda nata nel 1947, tra le prime trenta a livello nazionale, e che si proietta verso il futuro anche grazie al marchio Axel, attualmente più di 8000 clienti in tutta Italia, in continua espansione sul territorio nazionale, leader nei settori della ferramenta e giardinaggio.

“Una giornata particolare per la nostra azienda. Qualcosa che desideravamo da tempo – commenta emozionato Aldo Zangrillo -. Stiamo cercando di sviluppare ancora di più la nostra attività con le nuove generazioni imponendo nuovi prodotti e allargando le aree di vendita. Puntiamo a favorire nuova occupazione e sviluppo e – sottolinea – anche se non sarà facile, ce la stiamo mettendo tutta per raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati”.

Infine una battuta sull’appuntamento andato in scena a Formia: “Questa è stata una fiera organizzata soprattutto per i nostri clienti rivenditori, gli artigiani, ma speriamo in un futuro a breve termine di poterne allestire altre dedicate ai privati, così da valorizzare ancora di più quei prodotti che vengono richiesti ed effettivamente servono nella vita quotidiana delle persone”.