Gaeta / Matarazzo attacca: “Mitrano nasconde le carte: buco da 8 milioni di euro”

Gaeta Politica Top News

GAETA – “L’Amministrazione Mitrano con il suo silenzio prova che la denuncia del buco di oltre 7 milioni di euro è vera”. Lo dichiara il consigliere comunale e candidato della Lista civica “Mare Amico Gaetano”, Giuseppe Matarazzo.

“Nel precisare che ad oggi la delibera di Giunta Comunale n.111 del 28 aprile 2017 non è stata ancora pubblicata – spiega Matarazzo – sono costretto anche per dimostrare la fondatezza di ciò che ho denunciato a rendere pubblica la detta delibera. Risulta chiaro che il risultato di amministrazione anno 2016 si conclude come da tabella con un debito di 7.918.725,46 euro: cioé quasi 8 MILIONI DI EURO DI DEBITO. Devo censurare la non diligente attività amministrativa e lo spreco di denaro pubblico: il tutto è ancor più grave vedendo gli illogici lavori di Via Marina di Serapo e di Villa delle Sirene: in quest’ultima si pavimenta e poi si distrugge,con grave pericolo per l’incolumità pubblica e con gli ultimi alberi che ancora resistono… senza parlare della statua di Padre PIO che “cammina” e non ha ancora trovato la sua nuova posizione (tutto ciò è oltraggioso anche per chi non e’ cattolico!!).

Allego la proposta di delibera di Consiglio Comunale siglata che parla sempre di DISAVANZO DI AMMINISTRAZIONE di 7.918.725,46 euro. I cittadini di Gaeta devono sapere la verità sulla fallimentare gestione dei soldi fatta dalla uscente Amministrazione comunale. Infine perché il Sindaco e la sua litigiosa coalizione non vogliono approvare il conto consuntivo anno 2016 prima dell’11 giugno 2017? Abbiano il coraggio di convocare il Consiglio Comunale prima delle elezioni per giustificare il buco di circa 8 milioni di Euro”.

DOWNLOAD: Delibera di GM 111 del 28 aprile 2017