Minturno / Vandali scatenati, squarciati pneumatici di 4 auto nel centro storico

Cronaca Minturno

MINTURNO – Nuovo atto vandalico nel centro storico di Minturno. Durante la scorsa nottata ignoti hanno preso di mira le vetture parcheggiate in Piazza Portella. Muniti di coltelli hanno letteralmente squarciato i copertoni di quattro automobili.

Hanno approfittato del fatto che nel cuore della notte non vi fossero occhi indiscreti. Soltanto questa mattina i proprietari, salendo in macchina, hanno avuto la brutta sorpresa di avere il mezzo inservibile. Oltre al fatto che dovranno provvedere a sostituire gli pneumatici, una spesa non di poco conto. Insomma, un danno davvero notevole per quattro residenti del centro storico.

In più occasioni i residenti hanno lamentato la scarsa sicurezza in cui versa la parte alta della città e hanno richiesto all’amministrazione comunale un impianto di videosorveglianza a causa dei troppi atti di vandalismo che si verificano, oltre che per i furti.

Nemmeno un mese fa, fu danneggiato un distributore automatico di sigarette e merendine posizionato davanti all’Alimentari Ferrara in via Luigi Cadorna.