Santi Cosma e Damiano / Elezioni, Franco Taddeo presenta i candidati della sua lista civica

Politica Santi Cosma e Damiano

SANTI COSMA E DAMIANO – Questa sera alle ore 20 in piazza Ex Ferrovia a Grunuovo, Franco Taddeo invita tutti i concittadini alla presentazione della lista Alleanza per Santi Cosma e Damiano. “La Vostra presenza è importante per Ripartire Insieme”, ricorda il candidato sindaco. Nel corso della serata sarà presentato ai cittadini il programma amministrativo di Alleanza per Santi Cosma e Damiano. Articolato in 5 macro-aree, il programma presenta le idee e le proposte del gruppo declinando le parole-chiave CASA COMUNE, AMBIENTE, CITTADINO, SVILUPPO e TERRITORIO.

Prenderanno la parola i candidati di Alleanza per Santi Cosma e Damiano: Alfano Agostino, Creo Giuseppe, De Cesare Donato Pompeo, Falso Rosa, Ianniello Anna, Ionta Ivano, Martino Nicola, Petruccelli Vincenzo (Parentone), Testa Antonello, Vellucci Alfieri e Viccaro Ida. Assente giustificatissima Ester Del Giudice, che proprio nel giorno della mamma ha avuto la grande gioia della nascita del suo piccolo Cristian.

“Da stasera – spiega Taddeo – comincia il nostro cammino di avvicinamento alle elezioni del 11 giugno. I cittadini ci conoscono, sanno che cosa abbiamo a cuore. Ora conosceranno anche i dettagli della nostra visione per i prossimi 5 anni. Anni che vogliamo rappresentino il riscatto del nostro paese, oggi davvero un po’ in declino e grigio. Diamoci da fare e, come diciamo nel nostro slogan elettorale, Riprendiamoci Tutti i Colori della Nostra Terra”.