Cristian Leccese confermato alla guida dei Club Forza Italia del Lazio

Gaeta Politica Regione Lazio

ROMA – Il vicesindaco del Comune di Gaeta, Cristian Leccese, è stato confermato alla guida dei Club Forza Italia del Lazio. Lo ha deciso il coordinatore nazionale del Club Marcello Fiori con un apposito decreto di nomina.

Ha commentato Leccese: “Ho svolto il mio incarico semplicemente con entusiasmo e passione, cercando di dare voce e rappresentanza ai tanti militanti azzurri che ho incontrato sui territori della nostra Regione. In questo anno di lavoro ho incontrato tante persone che credono ancora in un vero rinnovamento del nostro Movimento politico. A loro ho inteso mettere a disposizione la mia persona ed il mio ruolo per non perdere nel vuoto quelle tante potenzialità spesso abbandonate sui territori”.

Cristian Leccese e Silvio Berlusconi
Cristian Leccese e Silvio Berlusconi

A soli 33 anni, Cristian Leccese, continuerà quindi a guidare gli oltre mille Club della Regione Lazio. Il giovane amministratore non nasconde il suo obiettivo: quello di contribuire a creare una classe dirigente pronta alle sfide del futuro, che sappia coniugare assieme passione, entusiasmo e preparazione politico/amministrativa. Non a caso nei mesi scorsi la struttura dei Club si è contraddistinta nella pianificazione di veri e propri eventi di formazione politica ed amministrativa, e non a caso la rete dei Club si va sempre più strutturando in tutte le province ed in tutti i territori della regione.

“Intendo infine rivolgere – conclude Leccese – un personale ringraziamento al Responsabile nazionale Marcello Fiori, non solo per la grande fiducia dimostrata nei miei confronti, ma per aver dato la possibilità a tanti giovani attivisti ed amministratori di diventare protagonisti di in un vero cambiamento generazionale, un cambiamento che può sicuramente concorrere al rilancio di Forza Italia nel Lazio e nell’Italia intera”.

Lo scorso anno i Club del Lazio sono stati protagonisti di oltre 500 iniziative solidali, dalla campagna “solidarietà azzurra” alle singole iniziative territoriali. Sono stati impegnati sul tema delle “sentinelle del voto”, progettando e diffondendo una formazione concreta nella materia della “difesa del voto”. Sempre nel 2014 i Club si sono strutturati attraverso un ufficio di Staff regionale che funge da organigramma organizzativo per tutte le iniziative e gli eventi da programmare e realizzare. In ogni provincia è stato indicato un responsabile, il quale cura l’spetto del coordinamento dei Club nei diversi territori. Infine i Club hanno partecipato alla campagna di tesseramento con un ottimo risultato raggiunto su base regionale.