Gaeta / “Turismo esperienziale” sabato 29 il convegno

Ambiente Economia Gaeta Sport Tempo libero

GAETA – È noto che la diffusione delle moderne tecnologie ha comportato un nuovo approccio nei confronti del turismo, non solo nelle metodologie di prenotazione, ma, prima ancora, nei fattori che determinano la scelta della meta. La nostra zona offre un patrimonio storico, culturale e naturale con pochi rivali, ma necessita indubbiamente di un miglioramento.
Riteniamo ad esempio, alla luce della lunga e diretta esperienza internazionale sul campo, che una delle tendenze da seguire sia quella del turismo “esperienziale”, che valorizzi, decori, arricchisca, promuova e, finalmente, utilizzi al meglio le numerose possibilità che il territorio offre. Crediamo che sia inoltre necessaria una promozione all’avanguardia che veicoli verso il target opportuno.
Quali sono le ultimissime novità nel mondo del turismo introducibili nel nostro contesto? Quali mezzi hanno maggiore riscontro? Quali sono gli attrattori turistici sostenibili che aumentano le potenzialità di una città costiera? Con quali piccoli investimenti si potrebbe migliorare completamente la recettività?
Di questi e altri argomenti correlati si parlerà nel convegno dal titolo:
“LE NUOVE FRONTIERE DEL TURISMO”
che si terrà Sabato 29 aprile 2017, dalle 16:30 alle 18:00 circa
presso l’Hotel Serapo, Via Firenze, 11, Gaeta (LT) organizzato da Tototravel:
www.tototravel.it