Fondi / Trovato con 30 grammi di Cocaina, arrestato un campano

Cronaca Fondi Lenola Sperlonga

FONDI -Il 22 aprile 2017, in Fondi (LT), Sperlonga (LT) e Lenola (LT), i carabinieri della compagnia di Terracina, nell’ambito di specifico servizio di potenziamento del controllo del territorio, finalizzato al controllo della circolazione stradale, nonché al contrasto del fenomeno della guida sotto l’effetto di sostanze alcoliche e stupefacenti, hanno tratto in arresto, nella flagranza del reato di “detenzione e coltivazione abusiva di sostanza stupefacente” O. F., 46enne della provincia di Caserta, residente a Fondi.
L’uomo, a seguito di perquisizioni personale e domiciliare, veniva trovato in possesso di grammi 29,6 di sostanza stupefacente, del tipo “cocaina”.
L’arrestato è stato, temporaneamente, ristretto in regime degli arresti domiciliari, nelle more della celebrazione del rito direttissimo, previsto per la mattinata di domani.
Nell’ambito del medesimo contesto operativo, si procedeva, altresì a: controllare 78 persone e 69 automezzi; ispezionare 03 esercizi pubblici; accertare 01 infrazione di cui all’art. 14 della legge n.125/2001 (totale euro 333,00); effettuare 03 perquisizioni personali ed 01 perquisizione domiciliare, due delle quali, con esito  positivo.