Gaeta / Nasce la lista Ama Gaeta, a sostegno del sindaco Mitrano

Gaeta Politica

GAETA – Tra le sei liste a sostegno della ricandidatura dell’attuale sindaco di Gaeta Cosmo Mitrano c’è “Ama Gaeta”. Il sodalizio, che si riconosce nel coordinatore Giovanni Di Tucci, attualmente in forza allo staff del primo cittadino, presenta un’amalgama di esponenti politici candidati o comunque simpatizzanti nella scorsa tornata elettorale con il simbolo “Città Nuove” ed una seconda cordata proveniente dal settore imprenditoriale e dei professionisti. Di seguito la nota ufficiale
a firma del coordinatore.
“AMA GAETA, questo il nome scelto dalla lista civica, nata dall’unione di due anime della coalizione che sosterrà la candidatura a sindaco di Cosmo Mitrano nelle prossime amministrative, programmate per l’11 giugno prossimo.
Una squadra molto determinata a portare avanti i progetti di sviluppo socio – economico della città di Gaeta, già avviati in questo primo mandato del sindaco Mitrano. Sulla base di tale percorso condiviso è nata AMA GAETA, che si presenta come una lista civica rappresentativa di tutte le realtà cittadine civili e militari, tutte animate da un unico obiettivo: continuare a far crescere Gaeta all’interno del più ampio progetto programmatico della coalizione pro Mitrano. Uomini e donne che vogliono dedicare le proprie forze, competenze e tempo allo sviluppo della città per proiettarla in una dimensione di vera crescita, in grado di competere con le più famose mete turistiche europee.
Sviluppo socio-economico di Gaeta al primo posto, dunque, proseguendo il percorso già avviato negli ultimi 5 anni, grande presupposto per una necessaria crescita occupazionale, potenziando le politiche giovanili, imprenditoriali e sociali. Queste ultime devono fornire un solido aiuto alle persone nelle loro fasi di sviluppo infanzia, adolescenza, età adulta e età avanzata. Tutto ciò senza dimenticare la sostenibilità ambientale, la sicurezza e riqualificazione del territorio.
Massima attenzione a rafforzare il tessuto della comunità cittadina secondo la politica già intrapresa di valorizzazione del mondo delle associazioni, delle tradizioni, della storia e della cultura locale.
AMA GAETA è pronta alla sfida elettorale, nella consapevolezza che molto è stato fatto nel primo mandato Mitrano, ma tanto altro ancora c’è da fare, chiamando a raccolta tutte le risorse e forze positive della nostra bella Gaeta. Con queste convinzioni si presenta all’elettorato confidando nella condivisione dei propri intenti”.