Gaeta / Coalizione della Città, domenica primo laboratorio con la cittadinanza

Gaeta Politica

GAETA – Insieme per Gaeta invita la cittadinanza al laboratorio per la costruzione del programma del candidato sindaco Luigi Passerino. “Dopo aver condiviso con Obiettivo Comune il Piano Programmatico di Indirizzo Strategico, e individuato nella Coalizione della Città, il volto nuovo da presentare alle prossime elezioni, andiamo in questa veste nuova, assieme, ad incontrare la cittadinanza. Prende il via così il primo di una fitta serie di Laboratori di Progettazione Partecipata a valle di questo, che illustra i nostri obiettivi e valori da cui prendono vita idee e progetti.
La scelta innovativa e di condivisione con il cittadino, attore non più spettatore, del processo di crescita della propria città, della tutela del territorio e del patrimonio storico, dell’organizzazione di un’efficiente rete di servizi a sostegno di privati, imprese, associazioni, aperta alla costruzione delle condizioni favorevoli all’innovazione lavorativa e formativa, ci aiuteranno a realizzare una città facilitante e non respingente.
Per questo invitiamo cittadini, associazioni, imprese, rappresentanti politici ed istituzionali, candidati alle prossime elezione amministrative, stampa, a partecipare e sostenere con il proprio contributo d’idee, la Gaeta del futuro. Appuntamento dunque presso la sede di Insieme per Gaeta, in Via Indipendenza 78, domenica 19 marzo alle ore 18,30”.