Fondi / Ciak si gira! Al Sofia Club l’ultimo evento della stagione

Eventi Fondi Tempo libero

Flyer sabato 18 aprileFONDI – Nonostante la crisi della nightlife italiana il Sofia Club, alla sua seconda stagione, conferma con i numeri il grande successo. Da ottobre ad aprile la discoteca di Fondi ha promosso eventi che hanno portato nel sud pontino artisti di fama nazionale ed internazionale, e valorizzato dj locali.

Sabato 18 aprile chiude i battenti la struttura della famiglia Riccardi che quest’anno ha visto tra agli organizzatori Antonio Riccardi, Roberto Blues, Dario Vaudo e Riccardo Caparrelli. Tanti i dj e i vocalist passati in consolle, come attori, showgirl e artisti in genere saliti sul palco. Per questa ultima notte, in attesa della location estiva che si chiamerà Sofia Summer Club, i dj resident Roberto Blues, Giandomenico Di Vito e Andrea Papitto, con la vocalist  Francesca Prati, daranno vita ad un grande show fatto di dance, coreografie, luci e tante emozioni.

Con loro in consolle il dj pontino Pietro Giannelli. Le pubbliche relazione sono affidate a: Blues staff, Art Direction, Big Family, Lg Eventi di Luigi Tirocchi, Cocoloco di Antonio Diana, DiscoStars e Madama Gioia. Il Sofia club è in Via Ponte Gagliardo 98 a Fondi. Info: 3892353955; 3927112415