Gaeta / Elezioni ad una svolta, Mancini e Passerino uniscono le forze

Gaeta Politica Top News

GAETA – Svolta nella campagna elettorale di Gaeta. In vista delle elezioni comunali previste tra maggio e giugno, due protagonisti della vita politica cittadina uniscono le loro forze. “Al termine di un percorso di condivisione avviato circa due mesi fa – si legge in una nota congiunta – l’associazione Insieme per Gaeta e la lista civica Obiettivo Comune, hanno ritenuto opportuno unire le forze e le competenze messe finora in campo individualmente e contribuire con un impegno congiunto al bene della città.
Il Presidente di Insieme per Gaeta Maria Ausilia Mancini, e il Candidato Sindaco per la lista civica Obiettivo Comune (ed altre liste civiche) Luigi Passerino, incontreranno giornalisti, soci, simpatizzanti e cittadini, per illustrare sinteticamente i punti di convergenza sulle rispettive linee programmatiche.
Appuntamento dunque presso la sede di Insieme per Gaeta, in Via Indipendenza 78, martedì 7 marzo alle ore 12,00”. Dopo i tanti auspici alla ricerca dell’unità arriva dunque un gesto concreto da parte di due figure che puntano al rinnovamento della politica attraverso un programma basato sulla trasparenza e la partecipazione.