Carnevale: di scena a Formia e Gaeta “Pupazz, pupazzielli, chiacchiere e capère”

Eventi Formia Gaeta

FORMIA E GAETA – “Pupazz, pupazzielli, chiacchiere e capère” é il titolo della manifestazione teatrale a cura della Compagnia Sulle Nuvole che si svolgerà a Formia e Gaeta nei giorni 25-26 e 28 febbraio 2017. Gli attori, diretti da Cosmo Di mille, porteranno in scena tante piccole baruffe di carnevale per sorridere un po’ insieme.

carnevale formia e gaetaL’appuntamento è per sabato 25 febbraio ore 19, presso il Gran Caffè Tirreno; domenica 26 febbraio sempre alle 19,00 a Gaeta in piazza Cardinal De Vio e vicoli adiacenti e grande conclusione martedì 28 febbraio, ancora una volta a Gaeta ed alle 19 ma nei Castelli di Via Indipendenza.

In particolare a Gaeta, dove l’evento è realizzato con il patrocinio del Comune, il pubblico sarà chiamato a spostarsi seguendo una guida che lo accompagnerà presso varie postazioni proprio come accade nei miracle plays.

Da qui assisterà all’interpretazione di brani del carnevale tratti da commediografi e comici di tutti i tempi tra cui Capuano, Benni, Rota, Di Giacomo, Scarpetta e tanti altri.