FORMIA – Ha iniziato a fare sul serio solo da qualche mese e già vanta diversi riconoscimenti anche internazionali non solo per la particolarità del suo timbro vocale ma anche per una capacità quasi innata di calcare il palco con la disinvoltura e la spontaneità che spesso contraddistinguono gli artisti più affermati. Daniel Piccirillo, appena 15 anni, di origini napoletane, ma vive a Formia con la famiglia, con le sue doti è riuscito a sbaragliare i tanti concorrenti finalisti presenti alla finale nazionale conseguendo il tanto ambito riconoscimento ” AWARDS ” durante il contest nazionale e internazionale del “Sanremo Music Awards” svoltasi durante la settimana sanremese .
Durante la finale del 10 febbraio presentata dall’ex Miss Italia Nadia Bengala presso il Golf degli Ulivi e che sarà trasmessa nei prossimi giorni dalle tv nazionali, Daniel ha proposto, dinanzi alla giuria tecnica e il pubblico presente, il suo brano “Petalo di rosa “.
Un’ opportunità importante per la crescita artistica del giovane talento. Intanto alla domanda cosa ti aspetti dal futuro Daniel risponde: “Ho un sogno nel cassetto e oggi mi impegno affinché diventi realtà ….intanto mi godo il presente, scrivo e canto per trasmettere emozioni ….”
Parole dettate dal cuore e dalla voglia di emergere preservando una genuinità d’ animo mantenendo ben saldi i piedi per terra senza perdere di vista in futuro nuovi progetti da perseguire con determinazione e passione .





