Minturno / Pubblicato il bando per la gestione dell’Eco-Albergo del Parco Riviera di Ulisse

Attualità Minturno

MINTURNO – Un bando per affidare la gestione per sei anni dell’Eco-Albergo sito nell’ex Sieci. A pubblicarlo è stato l’Ente Parco Regionale Riviera di Ulisse. La gara prevede una procedura aperta per l’affidamento in gestione della struttura ricettiva eco-compatibile nel complesso ex Sieci a Scauri per un importo complessi di 126mila euro in sei anni. La scadenza delle offerte è fissata per le ore 9 del 21 febbraio 2017 mentre la data della gara è prevista per le ore 11 dello stesso giorno.

La data di consegna dei locali è prevista tra il 15 e il 25 febbraio, mentre l’attivazione del servizio dovrà avvenire entro il 25 marzo 2017.

L’ente rende noto che le ditte interessate a partecipare alla gara sono invitate a consultare periodicamente il sito internet istituzionale per venire a conoscenza di eventuali rettifiche o integrazioni relativamente alla gara. Nei giorni successivi all’espletamento della gara verrà data informazione del nominativo dell’aggiudicatario provvisorio e degli altri dati relativi alla gara mediante pubblicazione sul sito dell’Ente.

Per conoscere tutti i dettagli del bando CLICCA QUI.