Frosinone / Scontro tra bande, feriti due rumeni a colpi di pistola

Cronaca Frosinone Top News

FROSINONE – Sparatoria nella notte a Frosinone. Intorno alle quattro di questa mattina due bande, una albanese e l’altra rumena, si sono scontrate all’esterno del Multisala sito nella parte bassa della città per un regolamento di conti. Ne è nata una violenta colluttazione, terminata con una sparatoria. Infatti, un albanese ha tirato fuori una pistola ed esploso dei colpi ferendo due rumeni dell’altra banda.

Trasportati in ospedale i due, in codice rosso, ora non versano in condizioni di pericolo di vita. L’albanese è fuggito insieme ad un complice a bordo di un auto, facendo perdere le proprie tracce.

Immediato l’intervento della Polizia di Stato – allertata dai residenti della zona – che, insieme ai Carabinieri, ha iniziato una fittissima battuta per rintracciare l’autore della sparatoria. Sono tuttora in corso le indagini per rintracciare i membri della banda e capire le motivazioni alla base dello scontro tra bande. Probabile che il regolamento dei conti sia dovuto alla gestione della piazza della droga.