Il sindaco di Gaeta Cosmo Mitrano

Gaeta / Elezioni, il sindaco Mitrano inaugura “CasaGaeta”

Gaeta Politica

GAETA – Sabato 28 gennaio 2017, alle ore 17, in Corso Cavour 33, sarà inaugurata CasaGaeta, sede elettorale del candidato sindaco Cosmo Mitrano. Uno spazio aperto a tutti, per proporre riflessioni, approfondimenti, confronti che diventeranno focus sul futuro di Gaeta, sulle linee del suo sviluppo, sulle soluzioni alle criticità, sulle istanze sociali e le possibili e necessarie risposte.

Le idee che saranno avanzate, elaborate, discusse, valutate, insieme potranno contribuire alla definizione di nuovi indirizzi, di nuovi pilastri su cui continuare a far crescere il tessuto sociale, economico, imprenditoriale e culturale del nostro territorio.

CasaGaeta sarà un vero e proprio foyer dove ritrovarsi, informarsi, proporre e condividere per saperne di più, per continuare a costruire tutti insieme… e sviluppare tutte le preziose potenzialità della nostra bella Gaeta … contribuendo in prima persona.

Incontriamoci a CasaGaeta sabato 28 gennaio prossimo, e poi ogni giorno …. per crescere ancora. Seguici su FB Cosimino Mitrano nella diretta a partire dalle ore 17.