Gaeta / Lunedì 30 gennaio assemblea soci dell’associazione Gaet@t

Attualità Gaeta

GAETA – “L’associazione Gaet@t nata il 18 novembre del 2015 è ormai il punto di riferimento della maggior parte delle attività commerciali e produttive della città di Gaeta”. Lo afferma il presidente Cosmo Ciano in una breve nota con la quale convoca gli iscritti. “Negli ultimi mesi – prosegue – grazie al lavoro ed al nostro impegno si è riscontrata una crescita esponenziale dei soci che si sono iscritti all’associazione ed è stato indispensabile munirsi di una sede, in via Indipendenza nei pressi della chiesa di S.Giacomo, dove poter svolgere attività associativa. E’ abitudine dell’ Associazione Gaet@t coinvolgere sempre tutta la base iscritta sia attraverso le assemblee, quella del 30 gennaio è la quarta in un anno, che attraverso mail e chat whatsapp con cui gli iscritti vengono continuamente informati sulle attività intraprese. Ogni decisione viene presa tramite un direttivo, convocato quasi una volta al mese, composto da 11 consiglieri votati dall’assemblea, direttivo a cui sono invitati tutti i soci.
Questo per garantire la massima democraticità nelle iniziative e decisioni prese. Gaet@t nasce da un gruppo di persone che, in base alle regole da loro stabilite e servendosi di una stabile organizzazione (non professionale), decide di perseguire uno scopo comune a beneficio della collettività.
E’ venuto il momento di farci sentire con forza e di mettere al servizio della città la professionalità e l’amore di chi vive Gaeta lavorando nel commercio e nei settori produttivi. Solo chi vive le problematiche di questi settori ed è a continuo contatto con la gente può realmente capire e sapere di cosa ha bisogno la stessa città.
L’Amministrazione e gli Enti preposti hanno il dovere di ascoltare e prendere in considerazione chi investe e crea economia.
Abbiamo bisogno di voi tutti per far crescere il sodalizio ed avere sempre più forza, pertanto ti invitiamo a venire all’Assemblea di Lunedì 30 gennaio alle ore 15 presso l’Hotel Flamingo”.