Gaeta / Lezione gratuita di canto sabato 4 febbraio al campo base Passerino

Attualità Gaeta

GAETA – Sabato 4 febbraio 2017 è di scena al Campo Base Passerino il più antico strumento del mondo. La voce umana e le sue variazioni timbriche espresse nella forma del canto sarà protagonista di “Sing!”, simpaticissima session musicale per aspiranti interpreti ed amatori.
campo base passerino 1L’incontro, a partire dalle 17 e 30, prevede una lezione di canto gratuita a cui tutti gli interessati possono partecipare. Si comincerà con una prima parte introduttiva dedicata ai vari aspetti inerenti la tecnica vocale (respirazione, impostazione della mandibola, esercizi di riscaldamento ed agilità, ecc.) a cui seguirà una seconda parte dimostrativa (interpretazione, presenza scenica, uso del microfono) in cui sarà data ai partecipanti l’opportunità di esibirsi a turno e ricevere dei consigli per migliorare la propria performance.
Cosa occorre per partecipare? La vostra presenza e la vostra canzone preferita, tutto il resto è messo a disposizione gratuitamente! (porta la base musicale su un supporto cd o pen drive)

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi a: danielacristofaro@ymail.com, cell. 3271091181 oppure direttamente al Campo Base Passerino sito in Gaeta, via Indipendenza n. 160.