Pontecorvo contribuirà alla ricostruzione del Liceo Musicale di Camerino

Minturno Politica

PONTECORVO – Nella mattina di venerdì il sindaco Anselmo Rotondo si è recato a Camerino dove il sindaco Gianluca Pasqui della città colpita dai sisma del 2016 lo ha ricevuto.

“Ho consegnato nelle mani del sindaco 2 mila euro raccolti nel corso del concerto di solidarietà ( di cui 1.500 provenienti dai cittadina e 500 da una mia personale donazione) che c’è stato lo scorso mese di novembre nella Chiesa dell’Annunzia dove, alla presenza del prefetto Emilia Zarrilli, del questore Filippo Santarelli, si esibirono i musicisti Lirienses: Angela Nicoli, mezzosoprano; Fabio Angelo Colajanni, flauto; Demi Laino violino; Marco Palmigiani Viola; Donato Cedrone Violoncello; Clara Lombardi Fisarmonica.

E’ stato un momento particolarmente emozionate poter dare, in prima persone, a nome della nostra bellissima comunità un aiuto concreto alla città di Camerino. I duemila euro raccolti sono contribuiranno alla ricostruzione del museo liceale della città di Camerino, un pezzo di nuovo luogo di cultura parlerà pontecorvese. Ne sono orgoglioso e con me lo devono essere tutti i cittadini di Pontecorvesi”. Lo comunica il sindaco Anselmo Rotondo.