Priverno / Incendio in un appartamento, trovato corpo carbonizzato di una 85enne

Cronaca Priverno Top News

PRIVERNO – Una donna di 85 anni, Italia De Angelis, è morta oggi pomeriggio in un incendio nel suo appartamento sito in Via Colberti a Priverno, località San Lorenzo. Il suo corpo è stato trovato completamente bruciato dai vigili del fuoco di Terracina intervenuti sul posto. E’ successo intorno alle 14,15 di oggi.

Arrivati sul posto i pompieri hanno trovato sulle scale dell’abitazione la signora ormai priva di vita, il cui corpo era carbonizzato. Sul posto è giunto anche un mezzo NBCR dei vigili del fuoco per i rilievi.

Secondo i primi rilievi la donna sarebbe rimasta folgorata da un filo scoperto. L’anziana sarebbe scesa per le scale nei locali dove si trovava il contatore per controllare come mai fosse andata via la corrente elettrica. Sembra che nella stanza ci fosse dell’acqua e probabilmente è rimasta folgorata a causa di un filo scoperto.

L’85enne, avvolta dalle fiamme, è riuscita a gridare e chiedere aiuto. Sul posto è giunto un vicino che l’ha soccorso avvolgendola con una coperta ma non c’è stato nulla da fare. L’ambulanza del 118 e i vigili del fuoco, intervenuti sul posto, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso.

In corso le indagini dei carabinieri sulla cause dell’incendio e della morte dell’anziana.