Giuseppe Simeone

Fondi / Ospedale, Simeone: “Bene apertura di Zingaretti sul San Giovanni di Dio”

Fondi Sanità

FONDI – “Siamo soddisfatti dell’esito dell’incontro che si è svolto questa mattina, alla presenza del presidente Zingaretti, del senatore Fazzone e dei sindaci di Fondi, Sperlonga, Campodimele e Monte San Biagio, per fare chiarezza sul futuro dell’ospedale di Fondi e analizzarne le criticità. Ma soprattutto siamo felici di constatare che ci sia stata una importante apertura rispetto al passato sulle effettive esigenze della sanità nella provincia di Latina ed in particolare per l’ospedale di Fondi”.

Lo dichiara in una nota il consigliere regionale di Forza Italia, Giuseppe Simeone, in merito alla situazione dell’Ospedale “San Giovanni di Dio” di Fondi.

“La disponibilità dimostrata alle proposte formulate dai territori e la condivisione sulla centralità dell’ospedale di Fondi nel sistema sanitario pontino è il primo passo avanti per dare delle risposte concrete ai cittadini. Ci auguriamo ora che gli impegni assunti siano rispettati con la revisione dell’atto aziendale della Asl di Latina e che quanto accaduto oggi possa essere la chiave di volta per fare della Regione Lazio il luogo dove i problemi si ascoltano e le soluzioni si trovano sempre in un clima costruttivo e di confronto”.