Aprilia / Traffico di droga, due arresti

Aprilia Cronaca

APRILIA – Il 5 gennaio 2017, alle ore 20.00 circa, ad Aprilia, i carabinieri militari del locale reparto territoriale – Norm, a seguito di attività investigativa tesa a contrastare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, traevano in arresto per i reati ascritti F.N. 19enne di Aprilia, sorpreso nell’atto di cedere un involucro contenente 52 grammi di hashish a B.F. 18enne di Aprilia.

droga-sequestrata-ad-apriliaQuest’ultimo, all’atto del controllo, opponeva resistenza divincolandosi e spintonando i militari operanti al fine di guadagnarsi la fuga. Il medesimo altresì veniva trovato in possesso di ulteriori 2,3 grammi di marijuana.

Le successive perquisizioni domiciliari consentivano di rinvenire, presso l’abitazione di B.L., un bilancino elettronico di precisione, 8,65 grammi di hashish, un coltello a serramanico con lama intrisa della stessa sostanza, nonché 5 semi di canapa indiana, il tutto sottoposto a sequestro in attesa di essere versato presso l’ufficio corpi di reato. I prevenuti venivano tradotti agli arresti domiciliari, in attesa della celebrazione rito direttissimo fissato per il 7 gennaio.