Formia / Furti, un altro arresto della Polizia: in manette 49enne

Cronaca Formia Top News

FORMIA – Nell’ambito degli accertamenti volti ad individuare i responsabili dei furti consumati negli ultimi tempi nella città di Formia, la Polizia di Stato nella giornata odierna ha dato esecuzione ad un Provvedimento emesso dall’Autorità Giudiziaria nei confronti di N.M., pregiudicato formiano di 49 anni, sottoponendolo alla detenzione domiciliare per scontare la pena inflitta dal Giudice.

La persona arrestata, con precedenti per rapina e reati in tema stupefacenti, è stata indicata come facente parte di uno dei gruppi individuati e arrestati nei giorni scorsi da parte della Polizia di Formia, responsabile dei furti perpetrati nel centro della stessa città.

L’uomo è stato rintracciato nella mattinata odierna dagli agenti del Commissariato che hanno provveduto a notificare l’atto e a sottoporlo al regime degli arresti domiciliari senza che venisse opposta alcuna resistenza.

Prosegue intanto l’attività di accertamento su eventuali complici ulteriori evidenziando che allo stato negli ultimi 12 giorni sette sono le persone arrestate solo dalla Polizia di Stato a Formia per reati di furto.