Comune di Santi Cosma e Damiano

Santi Cosma e Damiano / Elezioni amministrative, intesa tra i due gruppi di maggioranza

Politica Santi Cosma e Damiano

SANTI COSMA E DAMIANO – Si scaldano i motori in vista delle prossime elezioni amministrative che interesseranno anche il Comune di Santi Cosma e Damiano. E’ stata raggiunta un’intesa tra i due gruppi che costituiscono l’assetto dell’attuale maggioranza per la scelta del candidato a sindaco.

I due gruppi della lista “Uniti per Santi Cosma e Damiano” – rappresentati da una parte dal Partito Democratico nella persona dell’esponente Carmela Cassetta e dall’altra dall’attuale vicesindaco Vincenzo Petruccelli, sostenuto dall’attuale Sindaco Vincenzo Di Siena e dai consiglieri Falso e Creo – hanno convenuto che il sindaco della futura coalizione debba uscire dalla squadra che ha amministrato il paese.

“Nella condizione necessaria di un rinnovamento che appare indispensabile – recita una nota – non si può tuttavia rinunciare all’esperienza e alla competenza acquisita in questi anni, condizione necessaria per governare i processi che attendono il futuro del nostro paese e che certamente non possono essere affidati a lobby portatrici di interessi particolari che costituiscono l’ultima cosa di cui i cittadini di Santi Cosma e Damiano, in questo momento storico, hanno bisogno”.