Formia / Droga, nuovo provvedimento restrittivo per un 30enne

Cronaca Formia

FORMIA – Il 25 novembre 2016, nel corso del pomeriggio, in Formia, i Carabinieri del locale Norm – Aliquota Operativa, hanno tratto in arresto, A.M., 30enne del posto, in esecuzione dell’ordinanza di misura cautelare degli arresti domiciliari, emessa dal GIP del tribunale di cassino.

Il predetto, già tratto in arresto in data 23 settembre 2016, unitamente ad un’altra persona, poiché ritenuto responsabile del reato di “detenzione e coltivazione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti”, era stato scarcerato in sede di udienza di convalida.

Nella circostanza, i militari avevano rinvenuto, in un terreno di sua proprietà, sito in località Lombriccio, una piantagione costituita da nr. 12 piante di Marijuana dell’altezza di metri 1,30 ciascuna. Le ulteriori risultanze investigative e peritali, concordate pienamente dall’A.G. inquirente, hanno consentito l’emissione del provvedimento restrittivo.

L’arrestato, dopo le formalità di rito, veniva tradotto presso il proprio domicilio come disposto dall’autorità giudiziaria inquirente.