Fondi / La Chef Angela Marrocco ambasciatrice dei prodotti della Piana

Attualità Fondi

FONDI – Per tutti gli amanti dell’eccellenza enogastronomica il “Merano WineFestival” (4-8 Novembre 2016) ha rappresentato una tappa obbligata in quanto evento di settore tra i più importanti d’Europa. Nel corso di questa kermesse di Alta gastronomia, che consente di degustare specialità selezionate e i migliori vini di tutto il mondo, la Chef Angela Marrocco titolare del ristorante “La Concordia” a Fondi ha voluto omaggiare la sua città elaborando il piatto “Sgombro marinato e scottato con verdure della Piana di Fondi”, ad emblema dei prodotti di eccellenza del nostro territorio.

piatto-chef-angela-marroccoNel GourmetArena, spazio riservato alla cucina di altissimo livello, i migliori chef con le loro creazioni hanno potuto celebrare le selezionate specialità territoriali gastronomiche facendole degustare agli amanti del cibo di qualità.

Il piatto preparato dalla ristoratrice fondana ha riscosso ampio apprezzamento, tanto da essere definito “Il piatto della Salute”, dove lo sgombro, il “principe degli omega 3”, incontra solo il meglio delle verdure coltivate nella Piana Fondana, con innovazione e nel rispetto assoluto della Natura.

Il Sindaco di Fondi Salvatore De Meo e l’Assessore al Turismo Beniamino Maschietto a nome dell’Amministrazione comunale ringraziano il ristorante “La Concordia” e la Chef Angela Marrocco, in quanto «ambasciatrice dell’eccellenza dei prodotti della Piana di Fondi, per aver concesso alla nostra Città e al territorio una ribalta nell’ambito di una vetrina enogastronomica di tale esclusiva levatura».