Sperlonga Sunset, ecco il vincitore del concorso fotografico

Attualità Sperlonga

SPERLONGA – Ha ricevuto oltre 100 “like”, la foto vincitrice del concorso fotografico “Sperlonga Sunset”. L’autore dello scatto del tramonto sperlongano che è piaciuto di più agli utenti della pagina Facebook del consorzio, è Giuseppe Mauriello.

“Anche quest’anno, per la seconda stagione consecutiva, abbiamo lanciato con successo l’iniziativa della foto al tramonto del nostro Borgo – ha detto il presidente del consorzio Sperlonga Turismo, Leone La Rocca- e anche questa volta il numero di partecipanti è stato enorme. Alla fine però, sono stati gli utenti a giudicare quale fosse stata la foto più bella, ed io sono d’accordo con loro”.

Il vincitore si aggiudica un soggiorno per un week-end da trascorrere proprio a Sperlonga. Contattato da Sperlonga Turismo, l’autore ha dichiarato di essere innamorato da sempre di Sperlonga e delle sue bellezze naturali. Per questo scatta spesso fotografie degli scorci mozzafiato del Borgo. Immagini che si possono trovare sul profilo Instagram del vincitore.