Fondi / Nominati gli scrutatori per il Referendum Costituzionale del 4 dicembre

Attualità Fondi

FONDI – Nel pomeriggio di ieri, lunedì 14 Novembre, si è riunita in seduta pubblica presso la Sala consiliare la Commissione elettorale del Comune di Fondi per procedere alla nomina degli scrutatori che saranno destinati agli Uffici elettorali di Sezione per il Referendum Costituzionale di Domenica 4 Dicembre prossimo.

Come stabilito da bando pubblico, 46 scrutatori sono stati nominati mediante sorteggio tra gli inoccupati o disoccupati iscritti all’albo comunale degli scrutatori e nelle liste del Centro per l’Impiego di Fondi che hanno presentato apposita istanza entro l’8 Novembre scorso.

Ulteriori 49 scrutatori (47 per i seggi ordinari e 2 per il seggio speciale) sono stati nominati tramite procedura informatica tra gli iscritti all’albo comunale degli scrutatori.

Con medesima procedura è stato altresì sorteggiato l’elenco dei 91 scrutatori supplenti per le eventuali sostituzioni.

Per favorire la massima trasparenza. entrambi gli elenchi sono pubblicati all’Albo pretorio online del Comune di Fondi al link “Referendum Popolare (4 Dicembre 2016)” situato sulla colonna di sinistra della home page del sito istituzionale www.comunedifondi.it.