Terracina / Sigilli a una villa di 100 metri a pochi passi dal mare

Cronaca Latina

TERRACINA – E’ stata sequestrata una villa di 100 metri quadri su tre livelli, a pochi passi dal mare, dagli uomini del corpo Forestale dello Stato a Terracina.

villa sequestrata a terracina 2Il controllo è scattato in un cantiere nella zona balneare all’esterno del quale, il cartello indicava tutte le autorizzazioni, ma al personale intervenuto alla verifica dei documenti ha trovato un permesso a costruire in sanatoria, rilasciato nell’anno 2013, corredato di una Denuncia Inizio Lavori per demolizione e ricostruzione dell’immobile, mentre erano carenti le autorizzazioni relative al vincolo paesaggistico. Per questo il manufatto è stato sequestrato.

Denunciato il proprietario del fondo, proveniente dal frusinate, D.M.P, di anni 55, nonché l’impresa costruttrice e il Direttore dei Lavori, sono stati deferiti all’A.G., per violazione alle norme urbanistiche e paesistiche. L’edificazione stava per essere portata a termine in tutta fretta, ma l’intervento tempestivo degli uomini della forestale che ha sequestrato il cantiere, ha bloccato i lavori quando stava per essere ultimata la struttura in cemento armato.