Terracina / Incendio di un’auto in via Leone XIII, probabile causa dolosa

Cronaca Latina

TERRACINA – Ha probabili cause dolose l’incendio di un’autovettura avvenuto la scorsa notte a Terracina, in via Leone XIII. L’allarme è stato lanciato poco dopo l’una. Sul posto la squadra 3A del Distaccamento vigili del fuoco di Terracina, diretta dal Capo Partenza CSE Massimo Conti.

L’automezzo, un Volkswagen di proprietà della signora M.C. di 50 anni, è stato quasi completamente avvolto dalle fiamme e ha riportato notevoli danni. Sono intervenuti sul luogo dell’incendio anche gli specialisti della SIAP (Sezione Investigativa Antincendi Provinciale) per i rilievi strumentali e per l’accertamento delle cause che hanno provocato l’incendio dell’autovettura.

Nelle vicinanze dell’auto sono state rinvenute alcune tracce che farebbero pensare ad un’ azione dolosa per quanto concerne l’ incendio del mezzo. L’intervento da parte della squadra 3A di Terracina si è concluso alle ore 02.20 dopo aver provveduto alla messa in sicurezza di via Leone XIII. E’ stata inviata alla Procura della Repubblica di Latina una relazione approfondita sull’intervento.