Formia / Dalla Porta del Sud parte il Tavolo tecnico di programmazione tra Confcommercio e Amministrazione

Formia Politica

FORMIA – Dalla Porta del Sud parte il Tavolo tecnico di programmazione tra Confcommercio e Amministrazione Comunale. Stamattina a Formia nell’ambito della manifestazione “La porta del Sud” si è tenuto un importante incontro dibattito dal titolo “Il ruolo dei pubblici esercizi per la rivitalizzazione e l’identità dei Centri Storici”.

Presenti, oltre al coordinatore dell’incontro Dott. Antonio Lanna, il Presidente interprovinciale di Confcommercio Lazio Sud Giovanni Acampora, il Presidente dell’Ascom Confcommercio Formia Giovanni Orlandi, la dottoressa Antonia Cincioni per la parte tecnica di Confcommercio e per l’amministrazione comunale l’Assessore alle attivita produttive Giovanni Costa e l’ Assessora all’ambiente Maria Rita Manzo.

Articolati e pieni di spunti gli interventi dei relatori e degli imprenditori presenti in sala. Condivisione sulla necessità di un tavolo tecnico di programmazione tra Amministrazione Comunale, Confcommercio ed imprenditori sulle tante tematiche di interesse delle imprese ad incominciare dalla definizione di regole certe su autorizzazioni a serate musicali dei pubblici esercizi, piano acustico, occupazione spazi pubblici, programmazione eventi ect ect. Sinergia condivisione e partecipazione per superare la crisi e rivitalizzare la nostra città!