Fondi / Fugge alla vista dei carabinieri: aveva ingerito un ovulo di eroina. Arrestato 48enne

Cronaca Fondi

FONDI – Nel contesto dei servizi predisposti dal comando provinciale carabinieri di Latina volti alla prevenzione ed al contrasto dei reati predatori e al fenomeno dello spaccio di stupefacenti nel centro e periferia di Fondi in aderenza a quanto stabilito in sede di comitato per l’ordine e sicurezza pubblica, nel corso della serata di ieri 13 ottobre, a Fondi, i carabinieri della locale tenenza, a conclusione di mirata attività investigativa, traevano in arresto, nella flagranza di reato, il cittadino di nazionalità indiana S.P. 48enne.

L’uomo, subito dopo essere sceso dal treno proveniente da Napoli, insospettiva i militari in servizio di controllo del territorio, che dopo averlo pedinato e controllato sulla base dei suoi accertati specifici trascorsi penali, essendo stato arrestato recentemente per detenzione di stupefacenti dagli stessi carabinieri di Fondi, lo conducevano presso il locale pronto soccorso, ove dove essere stato sottoposto ad esami radiografici, evacuava un involucro contenente 4 grammi di sostanza stupefacente del tipo eroina, sottoposta a sequestro.

L’arrestato è trattenuto presso le camere di sicurezza del comando arma di fondi in attesa del rito direttissimo.
La costante e incisiva attività di controllo del territorio messa in campo dai carabinieri a Fondi sta fornendo quotidianamente lusinghieri risultati.

In particolare le pattuglie dell’arma in uniforme ed in abiti civili, utilizzate per meglio individuare tutti quei soggetti che vivono di malaffare e nello specifico dello spaccio di sostanze stupefacenti, fenomeno che ha di recente creato allarme sociale, stanno contribuendo ad accrescere sia la sicurezza percepita che quella reale.