Itri / Ruba una moto a Gaeta, arrestato 20 rumeno e denunciato un russo

Cronaca Itri

ITRI – I Carabinieri del Comando Stazione di Itri traevano in arresto, nella flagranza di reato, il cittadino rumeno Ionut B. 20 enne, deferendo all’autorità giudiziaria un coetaneo di nazionalità russa, entrambi responsabili di furto aggravato.

In particolare i due, già gravati da precedenti di polizia, venivano sorpresi e bloccati dai militari operanti, a bordo di un motociclo Honda 125 rubato poco prima in Gaeta. Il romeno è in attesa della direttissima che si terrà nella giornata odierna.

Nell’ambito dello stesso servizio i militari della Stazione di Formia proponevano per l’emissione del Foglio di Via Obbligatorio, due giovani cittadini Moldavi fermati in atteggiamento sospetto, in una zona industriale isolata, verosimilmente intenti a commettere reati di natura predatoria.

Infine gli uomini dell’Arma di Formia, segnalavano alla Prefettura di Latina, un giovane trovato in possesso di sostanza stupefacente detenuta illegalmente.

Sono stati controllati 40 autoveicoli, 70 persone, controllate 10 persone sottoposte al regime degli arresti domiciliari ed effettuate 10 perquisizioni domiciliari e veicolari.