Confcommercio patrocina la 46^ edizione del Cioff World Congress

Eventi

fiuggi-cioff-confcommercio-1FIUGGI – “Un onore essere presente a questo importante appuntamento annuale del Cioff l’organizzazione mondiale che segue le direttiva dell’UNESCO e che ha come finalità la conservazione, la promozione e la diffusione della cultura tradizionale e del folklore che quest’anno si svolge in Italia nella splendida città di Fiuggi “.

Un’opportunità di sviluppo non solo per Fiuggi ma per un intero territorio. Non uno ma cento, mille di questi eventi…questo è uno degli obiettivi che la sinergia tra pubblico e privato deve necessariamente promuovere per rilanciare la nostra economia! Con queste parole il Presidente di Confcommercio Lazio Sud Dott. Giovanni Acampora apre il lavori del 46 Congresso Mondiale del Cioff che si sta tenendo a Fiuggi dal 3 al 13 ottobre.

fiuggi-cioff-confcommercio-4E’ la Confcommercio Lazio Sud, presente anche con il suo Direttore Generale Dott. Salvatore Di Cecca, Associazione pluriterritoriale, sommatoria dei territori delle provincie di Latina e Frosinone, della più importante associazione di categoria del commercio del turismo e dei servizi d’Italia.

La nuova Confcommercio si presenta cosi sul territorio della provincia di Frosinone, in un luogo simbolo del turismo termale che oggi necessita di sostegno e visibilità per riconquistare quel ruolo di leadership che la crisi ha eroso.
Un evento patrocinato da Confcommercio Lazio sud e dal Comune di Fiuggi presente con il Vice Sindaco Dott.ssa Elisa Costantini .

fiuggi-cioff-confcommercio-2Oltre 100 paesi presenti con 250 delegati provenienti da tutto il mondo:
Sono intervenuti:
Giovanni Zanfarino-Commissione Nazionale Italiana per l’Unesco;
Alejandro Camacho Gonzalez Vice Presidente for cultural affair Exco Messico;
Philippe Beaumont-Presidente Ecco Francia;
Norbert Mueller Vice Presidente for administrative Affairs Exco Germania;
Olga Moloney Segretario Generale Exco Regno Unito;
Kati Taal Recorder Secretary Estonia;
Ese Villonen Treasure Exco Finlandia
Splendida la cornice e l’organizzazione curata dal Presidente Mallozzi Franco.