Minturno / Al via la Festa Democratica de l’Unità. Tra gli ospiti Ambrogio Sparagna

Eventi Minturno Politica

MINTURNO – Al Parco Recillo in Via Cristoforo Colombo a Marina di Minturno va in scena la Festa Democratica de l’Unità. Un evento organizzato dal circolo del PD di Minturno in collaborazione con la segreteria provinciale del PD Latina che prevede incontri, dibattiti, spettacoli e concerti.

locandina-eventoSi è comincia, oggi, sabato 17 settembre, alle ore 18.00. Ad aprire la manifestazione insieme al segretario comunale Franco Esposito ci sarà il segretario regionale del PD Lazio, on. Fabio Melilli, il senatore Claudio Moscardelli ed il sindaco di Minturno Gerardo Stefanelli. L’incontro/confronto con i cittadini ed i militanti del PD sarà, in vista delle elezioni referendarie, sulle ragioni del SI per la riforma costituzionale.

Per domenica 18 settembre, invece, per quanto riguarda i dibattiti sarà a Minturno l’assessore regionale Rita Visini per parlare della legge regionale sui servizi sociali. Con lei il sottosegretario on. Maria Teresa Amici ed il segretario provinciale del PD Latina, Salvatore La Penna.

Sempre Domenica 18 alle ore 21.30 si terrà l’atteso concerto di Ambrogio Sparagna che ci proporrà un viaggio nella musica e danza popolare italiana con lo spettacolo “E ora ballo”. Un repertorio di brani originali composti da Ambrogio Sparagna e accompagnati da una piccola orchestrina di strumenti che vanno dall’organetto alla conchiglia, dai tamburelli alla ghironda, dalla chitarra al violino a tromba.