Minturno / Parte il 1° Tremensuoli Music Contest, il concorso musicale dedicato ai talenti emergenti

Eventi Minturno Spettacolo

music contest 2TREMENSUOLI – Dal 4 luglio al 7 agosto 2015 in Piazza San Nicandro nella piccola frazione di Minturno si terrà il Tremensuoli Music Contest, il concorso canoro riservato ai ragazzi over 18, solisti o gruppi musicali (ma saranno eventualmente ammessi anche ragazzi dai 16 ai 18 anni che abbiano l’autorizzazione dei genitori.). L’evento è organizzato dal Comitato Festeggiamenti San Nicandro, è dedicato a tutti i cantanti e musicisti ed è riservato a canzoni inedite. E’ aperto sia agli emergenti che ad artisti che appartengono già ad un’etichetta discografica.

Per iscriversi c’è tempo fino al 28 giugno 2015. Dopo la preselezione gratuita a cura della giuria tecnica presieduta dai musicisti Nicandro Sorgente, Enzo Pensiero, Antonio Colarullo ed Antonio Granata, i cantanti selezionati dovranno corrispondere una quota di iscrizione che va dai 10 ai 20 euro, a seconda della categoria appartenente. I partecipanti del Tremensuoli Music Contest saranno in gara tutte le sere alle 21.30 a partire dal 4 luglio e fino al 7 agosto, quando si terrà la finale con la proclamazione del vincitore. Il concorso si articolerà in una vera e propria gara tra i cantanti che si esibiranno in round musicali in cui ognuno riceverà un punteggio segreto decretato dalla giuria tecnica scelta.

Il vincitore sarà deciso dalla somma totale voti della giuria tecnica e riceverà una targa ricordo dell’evento. Inoltre, sarà ospite della trasmissione “L’Acchiappaospiti” di Telegolfo e farà un’intervista ai microfoni di Rav – Radio Antenna Verde.

Per iscrizioni ed ogni altra info scrivere all’indirizzo email acchiappaospiti@posta.it oppure chiamare al numero  347.59.12.752

Il regolamento del contest è visionabile qui 

Gisella Calabrese

Tremesuoli music contest