Santi Cosma e Damiano / Finisce fuori strada, denunciato per guida in stato di ebbrezza

Cronaca Santi Cosma e Damiano

SANTI COSMA E DAMIANO – La squadra 9A del distaccamento dei vigili del fuoco di Castelforte è intervenuta questa notte, dopo la mezzanotte, in Via Ausente nel Comune di Santi Cosma e Damiano per una segnalazione di incidente stradale. Sul posto vi era una Fiat Punto fuori strada con una persona sotto.

Provvidenziale l’intervento del personale che ha liberato l’uomo, ferito, da sotto la macchina utilizzando i cuscini di sollevamento (wetter) ad aria. L’uomo è stato trasportato presso il pronto soccorso dell’Ospedale “Dono Svizzero” di Formia, dove è stato dimesso con prognosi di 7 giorni per le lesioni riportati.

Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della stazione di Santi Cosma e Damiano che hanno denunciato l’uomo, C.P. 39enne di Formia, per guida in stato di ebbrezza.

Infatti, gli uomini dell’Arma hanno ricostruito l’accaduto: il 39enne, a seguito di una carambola, era finito con la sua auto fuori strada. È stato sottoposto ad esame alcolemico mediante apparecchio alcoltest, risultando positivo con un tasso molto alto pari a 3. La patente gli è stata ritirata.