Sperlonga+%2F+Rubava+all%26%238217%3Binterno+delle+imbarcazioni+nel+porto%2C+arrestato+23enne+rumeno
temporealeinfo
/58242/argomenti/cronaca/sperlonga-rubava-allinterno-delle-imbarcazioni-nel-porto-arrestato-23enne-rumeno.html/amp/
Site icon Temporeale Quotidiano

Sperlonga / Rubava all’interno delle imbarcazioni nel porto, arrestato 23enne rumeno

SPERLONGA – Durante la decorsa notte, presso il porto turistico di Sperlonga,  i Carabinieri della locale stazione hanno arrestato in flagranza di reato un giovane, B.I., 23enne, di nazionalità rumena.

Il ragazzo è stato bloccato dai militari operanti e dagli addetti alla vigilanza dell’area portuale, subito dopo avere rubato dall’interno di alcune imbarcazioni da diporto ormeggiate, vari oggetto di equipaggiamento.

La refurtiva, del valore stimato di circa 1.500 euro, è stata interamente recuperata e restituita agli aventi diritto, mentre l’arrestato è stato condotto presso la propria abitazione, dove rimarrà ristretto in regime di arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo.

Exit mobile version