Terracina / Un arresto per possesso di eroina e un altro per l’evasione dal regime domiciliare

Cronaca Terracina

TERRACINA – Nella giornata di ieri, venerdì 9 settembre 2016, alle ore 14.30 circa, in località “Borgo Hermada”, i Carabinieri del NORM della locale Compagnia, a conclusione di specifica attività investigativa, hanno tratto in arresto nella flagranza del reato di “detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti” un cittadino di nazionalità indiana, R. G., 21enne del luogo.

Il giovane, a seguito di perquisizioni personale e domiciliare, è stato trovato in possesso di 38 grammi di papavero da oppio essiccato e di 2,5 grammi circa di eroina, il tutto sottoposto a sequestro.
L’arrestato è stato temporaneamente trattenuto nelle camere di sicurezza, nelle more della celebrazione del rito direttissimo.

Sempre nella giornata di ieri, alle ore 15,30, i Carabinieri del NORM della locale Compagnia, hanno individuato e tratto in arresto, nella flagranza del reato di “evasione”, S. B., 28enne cittadino di nazionalità indiana, il quale si era allontanato dall’abitazione in cui si trovava ristretto agli arresti domiciliari, il 2 settembre scorso.
Alla vista dei militari l’uomo ha invano tentato di sottrarsi alla cattura. Successivamente è stato trattenuto nelle camere di sicurezza, nelle more della celebrazione del rito direttissimo.