Gaeta / Terremoto centro Italia, sindaco di Accumoli risponde a Mitrano

Gaeta / Terremoto centro Italia, sindaco di Accumoli risponde a Mitrano

GAETA – Il sindaco di Gaeta Cosmo Mitrano ha ricevuto ieri una risposta da Stefano Petrucci, sindaco del Comune di Accumoli, a cui aveva inviato una lettera nella quale – oltre ad esprimere il sentimento di dolore e cordoglio della città di Gaeta alle popolazioni colpite dal terremoto che ha devastato il centro dell’Italia – offriva ai sindaci dei Comuni di Amatrice, Accumoli ed Arquata la disponibilità ad accogliere ed ospitare una ventina di famiglie con bambini/ragazzi.

Il primo a rispondere è stato il sindaco di Accumoli Stefano Petrucci il quale, nel ringraziare il sindaco Mitrano, gli ha chiesto di evitare per il momento donazioni di beni materiali e di concentrarsi invece su donazioni in denaro utilizzando il seguente IBAN: IT83E0306914601100000046108 Comune di Accumoli. Causale: contributo sisma agosto 2016.

Pertanto il sindaco Mitrano invita cittadini ed associazioni a mobilitarsi per effettuare una raccolta di fondi a favore delle popolazioni del centro Italia colpite dal terremoto, destinandoli possibilmente ai tre Comuni di Amatrice, Accumoli ed Arquata del Tronto.

Segui Temporeale Quotidiano su Facebook, Twitter e Google+ per essere sempre aggiornato
Google+