Fondi / Terremoto Amatrice, anche Imprese Oggi organizza una raccolta beni di prima necessità

Attualità Fondi

FONDI – Si porta a conoscenza che l’associazione Imprese Oggi sta promuovendo tra i propri iscritti una raccolta di prodotti di prima necessità (generi alimentari), di abbigliamento, calzature, prodotti per l’igiene della persona e per la casa, a favore delle popolazioni del Centro Italia che hanno subito la devastazione del terremoto.

È già iniziata la gara di solidarietà tra i commercianti, gli operatori ambulanti, le imprese turistiche dei servizi delle Province di Latina e di Frosinone per effettuare le donazioni di prodotti che saranno consegnate a cura della Associazione direttamente a Sindaci dei Comuni colpiti dal terremoto affinché li distribuiscano ai cittadini da loro amministrati.

Il Presidente della Regione Lazio ed il Prefetto di Latina sono stati prontamente informati della generosa iniziativa di solidarietà che ha come unico obiettivo di cercare di alleviare le popolazioni davanti alle inevitabili privazioni a cui sono costrette dalla tragedia di cui sono state vittime.

A questo primo, immediato, gesto di solidarietà seguirà nelle prossime settimane un’ azione più estesa di raccolta fondi e di prodotti presso le Sedi di Fondi e di Gaeta e nei mercati settimanali del basso Lazio.

Si invita pertanto quanti vorranno effettuare donazioni di beni in questi giorni a mettersi in contatto con il presidente Marrigo Rosato per coordinare la consegna che avverrà nei prossimi giorni.