Formia / Terremoto Amatrice, anche Salvamamme organizza un punto raccolta alimentare

Attualità Formia

FORMIA – Salvamamme del Golfo, conferma il suo impegno per la raccolta di generi alimentari e materiale scolastico organizzata per i giorni 26 e 27 agosto e 2 e 3 settembre prossimi, rispondendo ben volentieri all’appello di Salvamamme sede Nazionale di Roma, nel convogliare parte della raccolta, per le famiglie coinvolte nel tremendo sisma di questa mattina nell’area tra il Lazio e le Marche.

Tutte le volontarie di Salvamamme del Golfo saranno a disposizione presso l’ingresso del Centro Commerciale Orlandi, per dare informazioni sugli alimenti utili che chiunque potrà acquistare e lasciare in consegna.
Parte dei beni raccolti sarà convogliato, tramite Salvamamme di Roma, nelle aree colpite dal sisma, mentre un’altra parte sarà messa a disposizione delle famiglie bisognose dell’intero Golfo di Gaeta.

Ovviamente la raccolta si terrà nelle ore di apertura del Centro Commerciale, dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle 16,30 alle ore 20.00

“Invitiamo tutti a partecipare numerosi – dichiara la Presidente Matilde Aratari – certi che anche questa volta, come è accaduto in passato, i cittadini di Formia non ci deluderanno, ma ci aiuteranno a donare un sorriso.